Videocontrollo – Telecamere


La capacità di riconoscere in automatico una targa, da parte dei moderni sistemi di videosorveglianza e controllo accessi veicolare, è uno dei punti di forza di un progetto di security moderno. Questa necessità ha spinto varie aziende a progettare e realizzare tecnologie di rilevamento e identificazione delle targhe basate sui dispositivi di ripresa IP, sviluppando una serie di prodotti che si differenziano nell’aspetto esteriore, nelle peculiarità installative, ma che sono basati su specifiche famiglie di sensori CMOS e processori di elaborazione. Queste telecamere sono caratterizzate da un sensori con elevata sensibilità, in grado di fornire immagini sino a 60 fotogrammi al secondo sia in riprese diurne che notturne, con la capacità di mantenere il giusto equilibrio cromatico e dei contrasti dell’immagine anche con riprese in forte controluce, il tutto con una risoluzione Full HD.
Con un software dedicato a questa tipologia di telecamere si possono poi creare anche dei database per monitorare il numero dei transiti su un varco , creare filtri o black list per individuare , registrare e segnalare veicoli in transito od indesiderati, oltre innumerevoli altre funzioni particolari utili per queste tipologie di impianti di controllo.


Le telecamere della linea DARKFIGHTER non rappresentano solo prestazioni Ultra Low Light (con scarsa illuminazione)ma sono anche , garanzia di nitidezza e soprattutto immagini a colori anche in condizioni di scarsissima illuminazione, con definizione fullHD a 2 Megapixel la soluzione ottimale per applicazioni di videosorveglianza dove vengono richieste prestazioni di ripresa in condizioni critiche quali controluce, scarsissima illuminazione, velocità di ripresa, capacità di analisi della scena unitamente alla necessità di immagini in altissima definizione. DARKFIGHTER è, anche grazie alle funzionalità “smart” la telecamera giusta per il monitoraggio del territorio, per la protezione delle aree industriali sia per le applicazioni perimetrali che per i depositi e magazzini, per la videosorveglianza urbana e per il controllo del traffico.
DARKFIGHTER, nuovo riferimento per la ripresa di tipo Ultra Low Light di ultima generazione permette di ottenere livelli di sensibilità sino ad ora mai realizzati in fullHD, arrivando a 0,002 lux con l’immagine a colori e 0,0002 lux con l’immagine in bianco e nero.

Microcamera
Microcamera compatta b/n 12Vcc con ottica pinhole. Caratteristiche tecniche: sensore CCD 1/3”; ottica: pinhole f 3.7mm; risoluzione: >420 linee orizzontali; elemento sensibile: 500 (O) x 582 (V) pixel; luminosità minima: 0,05 Lux (F=2.0);
Videocontrollo – Videoregistratori Digitali e Accessori

Videoregistratore digitale simplex DVR + Multiplexer 4 ingressi video 1 ingresso audio, con uscita USB per scarico immagini su PC.
1 uscita video monitor + 1 uscita DVR +1 uscita audio.
Compressione delle immagini di tipo M-JPEG avanzata. Possibilità di n° 1 HD max 400Gb max, risoluzione in visualizzazione 720×576, risoluzione in registrazione 640×272, motion detector, Display su schermo (On Screen Display).
Livelli di qualità video selezionabili. Titolazione delle telecamere. Registrazione 25 frame al secondo (PAL) totali. Rilevazione segnale video basso su ogni canale (video loss).
Regolazione video per ogni ca nale di luminosità, contrasto e colore. Registrazione tramite timer, manuale, motion con sensibilità regolabile su 3 livelli. Telecomando IR in dotazione.

Illuminatore infrarosso a led con portata di 25m.
Realizzato per fornire una sorgente luminosa alle telecamere b/n o Day & Night utilizzate per la sorveglianza notturna, è provvisto di sensore crepuscolare CDS che abilita l’accensione se l’illuminazione della scena è inferiore ai 10 Lux.